Novità

Rinnovo quota associativa GIDMcrc anno 2020

Cari Soci GIDMcrc,
vi ricordiamo che dal 1 Gennaio 2020 è possibile rinnovare la quota di iscrizione al Gruppo Italiano Data Manager e Coordinatori di Ricerca Clinica.
La quota d’iscrizione al GIDM va versata tramite bonifico bancario all’  IBAN IT 69I0335967684510700300445, BANCA PROSSIMA S.P.A. - GRUPPO INTESA SAN PAOLO, intestatario Gruppo Italiano Data Manager, secondo le seguenti specifiche:
- quota da corrispondere  per i soci ORDINARI è di 40,00 euro (Si ricorda di inserire nella causale del bonifico: ISCRIZIONE SOCIO ORDINARIO 2020 NOME+COGNOME).
- quota da corrispondere  per i soci AGGREGATI è di 25,00 euro (Si ricorda di inserire nella causale del bonifico: ISCRIZIONE SOCIO AGGREGATO 2020 NOME+COGNOME).
I soci Ordinari/Aggregati iscrittisi al GIDMcrc nel mese di dicembre-2019 sono da intendersi già iscritti per l’annualità 2020 e non dovranno versare un ulteriore quota associativa.
Vi ricordiamo inoltre che i Soci Aggregati che nel frattempo abbiano maturato i requisiti da Socio Ordinario, devono obbligatoriamente inviarne comunicazione a iscrizione@gidm.org, e successivamente corrispondere la quota associativa da socio ordinario.
Sarà possibile saldare la quota associativa per l’anno corrente entro il 29 Febbraio 2020.
Ai pagamenti dopo tale data si applicheranno gli obblighi di mora previsti per il mantenimento dell'anzianità d'iscrizione in qualità di socio GIDMcrc.
Ricordiamo a tutti che per ulteriori informazioni o dubbi è possibile consultare la sezione "ISCRIZIONI e RINNOVI" presente nel sito oppure scrivere a segreteria@gidm.org o iscrizione@gidm.org.
Infine vi segnaliamo che, nella sezione “Area Riservata” del nostro sito è possibile comunicare eventuali cambiamenti dei propri dati personali e/o lavorativi.
Il Consiglio Direttivo GIDM