– Soci aggregati: coloro che non hanno i requisiti per essere ammessi come Soci ordinari che richiedano al CD la loro ammissione a seguito di un forte interesse a lavorare nell’ambito della ricerca clinica.
ISCRIZIONI E RINNOVI
DOMANDE DI ISCRIZIONE E RINNOVO
NUOVE ISCRIZIONI
Nel caso di riscontro positivo da parte del Consiglio Direttivo che valuta la richiesta, al candidato ammesso seguirà notifica dell’avvenuta accettazione con invito a versare la quota di iscrizione per regolarizzare la posizione. L’iscrizione ha validità annuale (anno solare).
RINNOVI
MOROSITA’
PAGAMENTO
La quota associativa annuale è pari a Euro 40,00 (quaranta) per i soci ordinari e pari a Euro 25,00 (venticinque) per i soci aggregati. La quota deve essere versata effettuando un bonifico sul conto BANCA PROSSIMA SPA che ha codice IBAN:
IT 04 F 03069 67684 510749168506
Nella causale del bonifico va indicata la ragione (iscrizione e/o rinnovo) e il nome e cognome del Socio che effettua il bonifico o per il quale viene effettuato il bonifico.
Attraverso la compilazione del seguente modulo si richiede l’iscrizione all’ Associazione GRUPPO ITALIANO DATA MANAGER, che dovrà essere accettata dal Consiglio Direttivo come indicato sul sito WWW.GIDM.ORG all’interno della sezione denominata ISCRIZIONI E RINNOVI
Con la richiesta di iscrizione si dichiara di aver accettato lo statuto in ogni sua clausola nonché eventuali regolamenti.
Puoi consultare lo STATUTO qui
*I dati inseriti nel form di contatto sono necessari al fine di richiedere l’iscrizione all’Associazione GRUPPO ITALIANO DATA MANAGER (qui puoi trovare lo statuto).
Non vengono effettuate profilazioni di utenti e non vengono ceduti dati a terzi. Attraverso la compilazione del form, la vostra email potrà essere utilizzata esclusivamente per l’invio di newsletters da parte di gidm.org, ma solamente previo consenso.
I dati inseriti saranno trattati nel più totale rispetto della legge vigente in Europa in materia di privacy e conformemente a quanto stabilito nel Regolamento UE 216/679.
Cliccando sul pulsante invia, previo rilascio del consenso, si accetta il trattamento dei dati.