Novità

XXI Assemblea Annuale GIDM

Il 25 maggio 2018 si terrà a Napoli, presso L’Istituto Nazionale dei Tumori, la XXI Assemblea del Gruppo Italiano Data Manager. Come tutti gli anni, la giornata sarà suddivisa in due sessioni: la prima, che si svolgerà nella mattinata e sarà riservata ai soli Soci in regola, prevede l’illustrazione delle attività svolte, degli obiettivi raggiunti e di quelli prefissati; seguirà una tavola rotonda che possa offrire agli Associati l’occasione di condividere idee e suggerimenti, nonché opportunità per proporsi come parte attiva alla partecipazione di iniziative e gruppi di lavoro.
La seconda, che inizierà nel primo pomeriggio, aperta a tutti gli interessati (partecipazione gratuita), sarà come sempre un’occasione per accrescere e/o aggiornare le proprie conoscenze in Ricerca Clinica, prevedendo un momento di formazione per gli Operatori coinvolti il cui tema saranno le Terapie Avanzate.
Ti comunichiamo inoltre che, in questa stessa giornata, si procederà alla nomina di una nuova composizione per il Consiglio Direttivo per il quale le votazioni saranno effettuate tramite un portale online (verranno inviate ulteriori informazioni una volta conclusa la raccolta delle candidature).