Novità

Rinnovo quota associativa GIDMcrc anno 2021

Cari Soci GIDMcrc,

vi ricordiamo che dal 1 Gennaio 2021 è possibile rinnovare la quota di iscrizione al Gruppo Italiano Data Manager e Coordinatori di Ricerca Clinica.

La quota d’iscrizione al GIDM va versata tramite bonifico bancario all’IBAN
IT 04F0306967684510749168506, BANCA PROSSIMA S.P.A. - GRUPPO INTESA SAN PAOLO, intestatario Gruppo Italiano Data Manager, secondo le seguenti specifiche:
- quota da corrispondere per i soci ORDINARI pari a 40,00 euro (Si ricorda di inserire nella causale del bonifico: RINNOVO SOCIO ORDINARIO 2021 NOME+COGNOME).

- quota da corrispondere  per i soci AGGREGATI pari a 25,00 euro (Si ricorda di inserire nella causale del bonifico: RINNOVO SOCIO AGGREGATO 2021 NOME+COGNOME).
Vi chiediamo di evitare Bonifici Istantanei in quanto i sistemi bancari non ne tracciano la causale e dunque risulta spesso impossibile risalire al nominativo del pagante.
I soci Ordinari/Aggregati iscrittisi al GIDMcrc nel mese di dicembre-2020 sono da intendersi già iscritti per l’annualità 2021 e non dovranno versare un ulteriore quota associativa.
Vi ricordiamo altesì che i Soci Aggregati che nel frattempo abbiano maturato i requisiti da Socio Ordinario, devono obbligatoriamente inviarne comunicazione a iscrizione@gidm.org, e successivamente corrispondere la quota associativa da socio ordinario.

Sarà possibile saldare la quota associativa per l’anno corrente entro il 28 Febbraio 2021.

Ai pagamenti dopo tale data si applicheranno gli obblighi di mora previsti per il mantenimento dell'anzianità d'iscrizione in qualità di socio GIDMcrc.

Ricordiamo a tutti che per ulteriori informazioni o dubbi è possibile consultare il sito  www.gidm.org oppure contattarci via e-mail agli indirizzi  segreteria@gidm.org e  iscrizione@gidm.org.

Infine vi segnaliamo che, nella sezione “Area Riservata” del nostro sito www.gidm.org, è possibile comunicare eventuali cambiamenti dei propri dati personali e/o lavorativi ( /aggiornamento-dati-socio/ ).