Novità

Rinnovo associativo 2022 - GIDMcrc

Cari Soci GIDMcrc,

vi ricordiamo che dal 01-gennaio-2022 è possibile rinnovare la quota di iscrizione al Gruppo Italiano Data Manager e Coordinatori di Ricerca Clinica.

Si ricorda che la quota d’iscrizione al GIDM va versata tramite bonifico bancario all’ IBAN IT 04F0306967684510749168506, BANCA PROSSIMA S.P.A. - GRUPPO INTESA SAN PAOLO, intestatario Gruppo Italiano Data Manager, secondo le seguenti specifiche:

- quota da corrispondere per i soci ORDINARI pari a 40,00 euro (Si ricorda di inserire nella causale del bonifico: RINNOVO ANNO 2022 SOCIO NOME+COGNOME - ORDINARIO).

- quota da corrispondere  per i soci AGGREGATI pari a 25,00 euro (Si ricorda di inserire nella causale del bonifico: RINNOVO ANNO 2022 SOCIO NOME+COGNOME - AGGREGATO).

Vi chiediamo di evitare Bonifici Istantanei in quanto i sistemi bancari non ne tracciano la causale e dunque risulta spesso impossibile risalire al nominativo del pagante.

I soci Ordinari/Aggregati iscrittisi al GIDMcrc nel mese di dicembre-2021 sono da intendersi già iscritti per l’annualità 2022 e non dovranno versare un’ulteriore quota associativa.

Vi ricordiamo altesì che i Soci Aggregati che nel frattempo abbiano maturato i requisiti da Socio Ordinario, devono obbligatoriamente inviarne comunicazione a iscrizione@gidm.org, e successivamente corrispondere la quota associativa da socio ordinario.

Sarà possibile saldare la quota associativa per l’anno corrente  entro il 28-febbraio-2022.

Ai pagamenti dopo tale data si applicheranno gli obblighi di mora previsti per il mantenimento dell'anzianità d'iscrizione in qualità di socio GIDMcrc.

Ricordiamo a tutti che per ulteriori informazioni o dubbi è possibile consultare il sito  www.gidm.org oppure contattarci via e-mail agli indirizzi segreteria@gidm.org e iscrizione@gidm.org.

Infine vi segnaliamo che, nella sezione “Area Riservata” del nostro sito www.gidm.org, è possibile comunicare eventuali cambiamenti dei propri dati personali e/o lavorativi ( /aggiornamento-dati-socio/ ).