CENSIMENTO CRC e DM

Censimento Coordinatori di Ricerca Clinica e Data Manager

L’Associazione GIDM lancia l’iniziativa di autocensimento delle figure di Data Manager e Coordinatori di Ricerca esistenti nelle diverse strutture in Italia ove si svolge ricerca: un modo rapido e diretto per analizzare lo stato del precariato di queste figure professionali nel nostro paese.

Attraverso questo strumento avremo finalmente la possibilità di dimostrare che siamo tanti e altamente qualificati, che siamo una risorsa indispensabile per le strutture che si occupano di ricerca clinica in Italia.

Riteniamo infatti di essere professionisti qualificati, indispensabili per le strutture che si occupano di ricerca clinica, che hanno acquisito un’esperienza e una professionalità specifica principalmente attraverso l’attività lavorativa.

I risultati dell’autocensimento saranno analizzati e resi pubblici nel corso del 2019.

Domande? Scrivi a segreteria@gidm.org

 

Da questa pagina è possibile compilare il modulo per l’autocensimento:







Acconsento all'invio di newsletter da parte di GIDM.

*Una volta cliccato su "invia" la pagina si ricaricherà automaticamente. Se la tua richiesta di autocensimento è andata a buon fine in fondo alla pagina comparirà un messaggio di conferma. In caso di errori saranno indicati i campi da correggere.

*I dati inseriti nel form sono necessari al fine di effettuare un censimento dei CRC e DM Italiani.

Non vengono effettuate profilazioni di utenti e non vengono ceduti dati a terzi. Attraverso la compilazione del form, la vostra email potrà essere utilizzata esclusivamente per l’invio di newsletters da parte di gidm.org, ma solamente previo consenso.

I dati inseriti saranno trattati nel più totale rispetto della legge vigente in Europa in materia di privacy e conformemente a quanto stabilito nel Regolamento UE 216/679.

Cliccando sul pulsante invia, previo rilascio del consenso, si accetta il trattamento dei dati.

Grazie per la collaborazione.